BER-MAR

Il top della tecnologia al vostro servizio

DESIGN MODERNI

Ormai i videocitofoni sono parte dell'arredamento della vostra casa o abitazione. Non fermarti al primo che trovi... saremo in grado di proporti prodotti di alto design che avranno lo stesso impatto di un bel quadro!

  • Memorizzazione delle immagini
  • Registrazione di video
  • Interfaccia connessa ad altre telecamere
  • Sensore di movimento
  • Compatibilità con smart assistant

ULTIMA GENERAZIONE

BerMar installa prodotti di ultima generazione con nuove caratteristiche prima impensabili nel mondo della videocitofonia!
Di seguito proponiamo alcune soluzioni che potrebbero fare al vostro caso!

I VIDEOCITOFONI

Il citofono è senza dubbio uno dei primi elementi indispensabili per garantire la sicurezza nella propria casa. Che si tratti di un'abitazione in condominio o di una casa indipendente, questo apparecchio consentirà di riconoscere ogni visitatore e di provvedere all'apertura dei portoni esterni semplicemente premendo un pulsante. Possiamo reperire sul mercato un'ampia varietà di modelli, diversi tra loro anche in funzione di determinate opzioni in grado di rispondere ad ogni singola esigenza di sicurezza. Si va ad esempio dal videocitofono, che ci permette di visualizzare i nostri visitatori tramite un display, oltre che di sentirne la voce, alla possibilità di aprire il portone esterno accendendo contemporaneamente anche le luci. I modelli di ultima generazione dispongono di display a colori che offrono la visuale da ogni angolazione, oppure di telecamere orientabili, funzionanti anche in totale assenza di luce e dotate di appositi alloggi dove vengono conservate le riprese effettuate, al fine di scoraggiare eventuali molestatori. Grazie a tutte queste funzioni innovative, dunque, il citofono può diventare parte integrante di un buon impianto di videosorveglianza. Alcuni modelli poi prevedono anche un sistema di intercomunicazione con gli altri condomini del palazzo e con il portiere, integrando così i sistemi di difesa presenti nel portone esterno.

Accedi

Password dimenticata?