PROTEGGI LA TUA CASA O LA TUA ATTIVITA'

BerMar installa Impianti di ultima generazione per proteggerti dal fuoco e dai fumi

INCENDI IN CUCINA

Proteggiti da situazioni come questa! Ricorda che la maggior parte degli incendi domestici hanno origine in cucina....Un rilevatore di fumo potrà aiutarti ad individuare principi di incendio nel momento in cui i fumi cominciano a propagarsi nell'ambiente

IMPIANTI DI ULTIMA GENERAZIONE

Installiamo impianti antincendio e antifumo delle migliori marche sul mercato. I nostri operatori, costantemente aggiornati, collauderanno l'impianto in vostra presenza e vi forniranno tutte le indicazioni necessarie sul funzionamento del vostro nuovo gioiello!

Il FUOCO nelle case può iniziare improvvisamente e diffondersi rapidamente, distruggendo la casa, i contenuti e le altre proprietà circostanti e mettendo in pericolo vite umane.


Le principali fonti di incendi domestici sono:

  • Il Cucinare 
  • Il Riscaldamento
  • L’uso di oggetti elettrici.

La maggior parte degli incidenti mortali si verificano in casa e di questi decessi la percentuale più alta è tra gli anziani.

La prevenzione è il modo migliore per proteggere la tua famiglia dal fuoco. Tuttavia, in caso di incendio, la preparazione diventa la chiave per assicurarsi che tu e la tua famiglia rispondiate in modo appropriato e sicuro all'evento.

Cosa puoi fare per salvaguardare te e la tua casa dal fuoco?

  • Adottare misure di sicurezza adeguate in casa per evitare rischi di incendio.
  • Decidi un piano di fuga antincendio e praticalo regolarmente.

Ma soprattutto

  • Installare almeno un rilevatore di fumo ad ogni livello del pavimento (per un uso ottimale l'allarme antincendio su ciascun piano deve essere posizionato sul soffitto e deve essere controllato regolarmente)

  • Installare Allarmi fumo / rilevatori di calore

 
... E PER LA TUA ATTIVITA'

Ricorda che il 70% degli incendi che si sviluppano all'interno di attività industriali sono causati da malfunzionamenti e anomalie nel sistema elettrico

70%

incendi per malfunzionamento impianto elettrico

affidati a dei PROFESSIONISTI per realizzazione dell'impianto elettrico della tua azienda e diminuire così i rischi di possibili incendi.

... e soprattutto ricorda di installare un buon sistema di rilevazione fumi per ridurre al minimo i danni delle fiamme 

Accedi

Password dimenticata?