SICUREZZA

Metti la tua casa al riparo da possibili intrusioni!

La sicurezza per BerMar Costruzioni Elettriche viene sempre al primo posto, per questo, negli anni, si è specilizzata nella protezione dei vostri ambienti: casa, ufficio, negozio o azienda! La priorità è quella di garantire la massima sicurezza e le tecnologie più avanzate ad un costo ragionevole. BerMar è in grado di proporre sistemi antifurto di ultima generazione e delle migliori marche presenti sul mercato, come ad esempio FAAC o Bentel Security.


... e da oggi l'allarme lo controlli con l'APP!

Tra gli impianti d'allarme proposti spiccano quelli ulltra moderni, con controllo remoto tramite app su smartphone e quelli anti intrusione per ambienti esterni, giardini o piazzali aziendali, capaci di escludere animali domestici ed evitare così fastidiosi falsi allarmi. Affidarsi a BerMar per l'installazione di un impianto d'allarme significa, quindi, avere a disposizione uno staff di tecnici e operai altamente qualificati e soprattutto poter contare su un servizio di assistenza e pronto intervento specializzato. Contatta un esperto BerMar per conoscere tutte le soluzioni a catalogo, il sopralluogo e la consulenza sono sempre gratuiti!

La ragione principale per cui un proprietario di casa dovrebbe prendere in considerazione l'installazione di un sistema di sicurezza domestica è che offre protezione ai membri della famiglia da intrusi. Le case senza sistemi di sicurezza hanno probabilità di essere prese di mira da un ladro 2,7 volte più di quelle che ne sono sprovviste. Ciò indica che la mera presenza di un sistema di allarme è sufficiente nella maggior parte dei casi per proteggere la casa e i suoi occupanti dall'irruzione. I ladri possono prendere di mira una casa consapevolmente o inconsapevolmente del fatto che i membri della famiglia siano dentro. Per il ladro che entra nella casa aspettandosi che essa sia vuota, trovare membri della famiglia all'interno può causare shock e panico e facilitarne un comportamento aggressivo. Avere un sistema di sicurezza in atto spesso fornisce ai familiari un avvertimento sufficiente per raggiungere un luogo sicuro fuori casa mentre il sistema di allarme invia un segnale alle autorità locali.
 
MASSA - CARRARA

BOOM DI FURTI N CASA

15%

aumento dei furti dal 2016

nel 2017, secondo uno studio de "il sole 24 ore" il dato più preoccupante è stato sicuramente quello dell'aumento dei furti in abitazione denunciati: sono stati 1.062 con un incremento del 15 percento rispetto al 2016. Questo fa balzare la provincia apuana al 7° posto nella classifica nazionale dopo Savona, Lucca, Modena, Asti, Pisa e Pavia.

  • Furti in abitazione: 1.062
  • Furti in esercizi commerciali: 267

Accedi

Password dimenticata?