BERMAR COSTRUZIONI ELETTRICHE

Dentro il nome dell’attività si racchiude il cuore e l’anima di questo progetto aziendale.

 

un punto di riferimento non solo nell’automazione pubblica e privata, ma anche nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali



MARIO BERTUCCELLI

patron e fondatore di BerMar

 
BerMar Costruzioni Elettriche

Dal 1990 installatore ufficiale FAAC

BerMar, appunto, acronimo di Bertuccelli Mario patron e fondatore di un’impresa partita da zero, come solo chi ha molto coraggio e determinazione sa fare! Tutto ha avuto inizio con la manutenzione sui cancelli condominiali, poi pian piano qualcuno lo ha conosciuto, qualche amministratore ha avuto fiducia in lui ed il lavoro è aumentato. Così in breve tempo arrivarono contratti e collaborazioni con i leader del settore automazioni, Faac, prima fra tutte, che gli diede ampia libertà di fare da solo acquistando direttamente in fabbrica. Da lì a poco Mario Bertuccelli decise di ampliare l’offerta di servizi, introducendo impianti antifurto, sistemi di video sorveglianza, serramenti, barriere veicolari e tornelli, molto richiesti in quegli anni. Oggi Bermar costruzioni elettriche è un punto di riferimento non solo nell’automazione pubblica e privata, ma anche nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali. Con una squadra di professionisti elettricisti, altamente qualificati, l’azienda è attiva su tutto il territorio italiano ed è in grado di fornire assistenza continua e specializzata a tutti i suoi oltre 1.000 clienti soddisfatti. .

 
BER-MAR COSTRUZIONI ELETTRICHE

Più di 30 anni di esperienza al servizio dei nostri clienti


I NOSTRI OBIETTIVI


  • Soddisfare con professionalità le esigenze del cliente operando oltre le sue aspettative.
  • Migliorare costantemente l’efficacia del sistema di gestione della Qualità di servizi, prodotti e processi aziendali, ottimizzando i costi di gestione a vantaggio dei nostri clienti.
  • Promuovere lo sviluppo professionale del nostro staff con costanti attività di formazione e aggiornamento.
  • Adottare procedure mirate al raggiungimento degli standard stabiliti per la qualità, con il coinvolgimento di tutto lo staff operativo.
  • Dotarsi di macchinari e attrezzature idonei a garantire al cliente la conformità dei servizi e dei prodotti offerti.
  • Rispettare le tempistiche di consegna ottimizzando al meglio le richieste del cliente.
  • Garantire un servizio di consulenza e assistenza, professionale e tempestivo, per interventi di riparazione, manutenzione e pianificazione di offerte e preventivi.

CASH BACK... LA TUA TESSERA!!!


Scopri tutti i dettagli, sconti e offerte allettanti ti stanno aspettando!

Accedi

Password dimenticata?