Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • FireClass 500

    La FireClass 500 è la nuova serie completamente programmabile di centrali indirizzabili e modulari in linea con lo standard EN54 e adatte alle installazioni antincendio di medie e grandi dimensioni.

    Ogni loop può supportare fino a 250 indirizzi di loop digitali FireClass – i rilevatori e i dispositivi possono essere organizzati in qualunque combinazione. Ogni centrale dispone inoltre di una zona convenzionale per offrire la massima flessibilità e compatibilità con i dispositivi. Il sistema antincendio può essere realizzato da una centrale master e fino a sette centrali slave mediante il bus RS485 integrato per offrire la massima espandibilità richiesta nelle installazioni più grandi, in grado di controllare fino a 4000 dispositivi indirizzabili.

  • j408

    J408

    Progettata e realizzata conformemente agli standard EN54 e EN12094-1 (con modulo di estinzione J400-EXT), la J408 è una centrale basata su microprocessore per il controllo antincendio di impianti di medie e piccole dimensioni. Presenta fino a 8 zone, ognuna delle quali supporta 32 dispositivi, per un massimo di 256 dispositivi. Ogni zona di rilevazione è dotata di un’uscita di ripetizione allarme per la gestione selettiva degli allarmi in caso di incendio. La centrale è dotata di uscite di allarme, controllate e tacitabili, per il controllo di sirene autoalimentate, sirene piezoelettriche, campane antincendio, lampeggiatori, avvisatori telefonici, ecc.

  • One Mini

    OneMini è la centrale antincendio del futuro, interamente progettata in Italia. Basata sulla prima centrale al mondo dotata di tecnologia completamente Touch Screen certificata EN 54-2 e 4. La semplicità d’utilizzo è garantita da un’interfaccia GUI user friendly che rende superfluo ogni manuale perché totalmente auto esplicativa. Tre diversi livelli di accesso per facilitare l’utilizzo ad ogni tipo di operatore (installatore, responsabile sicurezza e cliente finale). OneMini è una centrale 1 Loop multiprotocollo, ognuno di essi settabile con un diverso tipo di protocollo( argus apollo). Con un’unica centrale è possibile collegare fino a 240 dispositivi, il loop infatti ne supporta 240. Inoltre è possibile interfacciare ancora più dispositivi creando un’anello di OneMini o Teledata One mediante la One Ring, così da ottenere un grado di sicurezza elevatissimo.