“Dal 1990 installatore ufficiale FAAC!”

 
ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

Da oltre 30 anni la nostra azienda è presente nel settore dell’automazione

BerMar Costruzioni Elettriche è specializzata nella realizzazione di cancelli automatici, tornelli, barriere veicolari e dissuasori per il traffico. Grazie alla decennale collaborazione con aziende leader del settore, FAAC prima fra tutte, BerMar è in grado fornire ogni tipo di automazione: a battente, interrata, esterna o scorrevole. Qualità, sicurezza e semplicità d’uso sono, da sempre, le caratteristiche principali di tutte le automazioni BerMar. Ciò che distingue BerMar è l'efficienza del servizio, che va dalla eventuale sostituzione della vecchia automazione all'installazione della nuova, comprese, se necessarie, le opere fabbrili, fino ad arrivare alla stipula di contratti di assistenza. Molteplice è la gamma di prodotti che può essere fornita e che in accordo con il cliente viene studiata ad hoc per le sue esigenze a seconda che si tratti di un privato o di una realtà aziendale.


 
LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO

L'automazione di porte e cancelli è un elemento fondamentale se si ha intenzione di mettere veramente in sicurezza la propria abitazione o la propria azienda.

100%

Oltre 1000 clienti soddisfatti

BerMar Costruzioni Elettriche mette a disposizione dei suoi clienti automatismi pratici, funzionali e sicuri in grado di limitare l’accesso a abitazioni o imprese. Per trasformare un cancello manuale in uno elettrico è sufficiente un semplice automatismo che tramite un segnale radio di un telecomando attiva una centralina di comando permettendo così al cancello di aprirsi e chiudersi a distanza. La grande comodità sta dunque nel poter aprire la cancellata senza dover scendere dall’auto o doverla spingere manualmente.

La sicurezza degli automatismi BerMar consiste nell'utilizzo di fotocellule ad elevata sensibilità capaci di garantire l’incolumità di chi si trova a utilizzarli. Altra garanzia di sicurezza è fornita dai segnalatori acustici, che emettono un suono mentre il cancello è in movimento, e infine dai lampeggianti, che indicano tramite un segnale luminoso l’apertura o la chiusura in corso

Accedi

Password dimenticata?